Hotel Corsaro Nero**

0

L’Hotel Ristorante Corsaro Nero domina su tutta la Costa Verde, si affaccia direttamente sul mare a 50 mt da una lunga spiaggia dorata dove la natura incontaminata e selvaggia ricca di ginepri crea una cornice incantevole. Le 7 camere a disposizione degli ospiti godono di un panorama unico, finemente arredate in tipico stile sardo, dotate di ogni comfort per offrire un soggiorno all’insegna della più autentica ospitalità sarda. Il clima sempre mite, la trasparenza e gli straordinari colori del mare, i profumi della vegetazione di macchia mediterranea selvaggia ed affascinante offre una vacanza indimenticabile e spensierata.  Il Ristorante offre il meglio della tradizione gastronomica isolana dagli arrosti alle grigliate di pesce, seguendo la stagionalità dei prodotti locali.

Camere: 

Le 7 camere sono arredate in tipico stile sardo, ampie e dotate di ogni confort. A disposizione in ogni camera: scrivania, TV, frigo bar, cassaforte, aria condizionata, bagno con doccia idromassaggio.

Cucina: 

Il Ristorante Corsaro Nero offre con un menù à la carte il meglio della cucina sarda interpretando e rivisitando  classici della tradizione isolana. Tra i tanti: insalata di mare alla sarda, tagliere di terra con prosciutto crudo, salsiccia e formaggio locale, gnocchetti alla campidanese, mezze penne allo scoglio, spaghetti con arselle veraci di Marceddì e spolverata di bottarga, aragosta alla catalana, frittura mista di pesce Costa Verde, grigliata di pesce locale, maialino arrosto al profumo di mirto. La terrazza esterna offre uno splendido  panorama sul mare dalla quale si possono ammirare  tramonti indimenticabili.

Posizione: 

Posizionato proprio sulla Costa Verde a pochi chilometri da Piscinas e dalle altre spiagge del litorale arburese; inoltre, l'hotel si trova a 300 mt dal Villaggio Turistico di Portu Maga ed a 35 minuti da auto da Guspini.

Località: 
Loc. Portu Maga
09031 Arbus VS
Italia
Check-In dalle: 
15:00
Check-Out entro le: 
10:00
Ora paghi solo il: 
30.00%
esempio: 18/09/2020
esempio: 18/09/2020