Affittacamere Carpe Diem

0

L'Affittacamere Carpe Diem nasce dalla ristrutturazione di un’abitazione risalente alla fine dell’800 con recupero degli antichi ambienti. Attraverso il restauro e il riutilizzo di materiali quali legni e pietre, la nuova struttura si caratterizza per uno stile semplice e funzionale, in cui rustico e moderno si fondono insieme.
Il "Carpe Diem"  dispone di due camere da letto, ognuna  con bagno privato, la cucina comune, dotata di piano cottura, frigo, macchinetta da caffè, tostapane e microonde, una sala  relax e un piccolo cortile.
Tutti i locali sono climatizzati. 

Camere: 

La camera da letto al primo piano, spaziosa e luminosa, è una camera doppia fornita di letto matrimoniale o due letti singoli  con possibilità di letto aggiunto. È dotata  di un armadio, una scrivania, le sedie e uno specchio. È climatizzata e con bagno privato.
La camera al pian terreno è una singola con letto da piazza e mezzo è completa di tutti i comfort. Anch'essa climatizzata e con bagno privato.

Posizione: 

Carpe Diem si trova nel centro storico di Gonnosfanadiga, con a disposizione tutti i più importanti servizi turistici e ricreativi del paese.

Località: 
Via Cagliari, 41
09035 Gonnosfanadiga VS
Italia
Check-In dalle: 
15:00
Check-Out entro le: 
11:00
Ora paghi solo il: 
20.00%
esempio: 20/10/2018
esempio: 20/10/2018