Arbus NATURQUAD Experience

Indirizzo: 
Via Libertà, 35 - 09031 Arbus (VS)

Arbus NATURQUAD Experience nasce nel 2009 dalla passione di due fratelli, Andrea e Matteo, innamorati del proprio territorio e legati alla sua storia, con la passione per la natura e i motori,che hanno avviato questa attività con lo scopo di condividere coi visitatori la possibilità di trascorrere giornate all'insegna del divertimento e dell'avventura attraverso escursioni in quad nel pieno rispetto della natura.

Posizione: 

Arbus NATURQUAD Experience opera in tutto il vasto territorio dell'arburese e delle località limitrofe dei territori di Guspini, Gonnosfanadiga e Fluminimaggiore

Servizi Offerti: 

Escursioni in quad. Le escursioni partono dal paese di Arbus, che si trova a circa 25 km da vari punti di interesse. Gli itinerari da percorrere sono numerosi: dagli sterrati che fiancheggiano le dune di Piscinas, ai ruderi minerari di Genn'a Mari; dal villaggio di Ingurtosu alle miniere di Montevecchio. Percorrendo vecchi sentieri e strette mulattiere, guadando fiumi e attraversando distese di macchia mediterranea, ci troviamo nuovamente di fronte al mare, che ci offre dei tramonti mozzafiato, bellissimi da ammirare in sella ai nostri quad. Se tutto questo non basta a soddisfare la vostra voglia di libertà, possiamo inoltrarci nel territorio sino a raggiungere il Monte Linas, a circa 1000 m sul livello del mare. Sia nel periodo invernale che in quello estivo le  escursioni possono essere organizzate a partire dalla durata di una mezza giornata sino a più giorni, a seconda della vostra esigenza. I pasti e i pernottamenti variano dal pranzo al sacco, alla grigliata in ristorante, dal b&b alla notte in hotel o in agriturismo.