Camping e Residence Sciopadroxiu

0
Camere
  • Camere

Il campeggio e residence Sciopadroxiu offre sia la possibilità di campeggiare che quella di pernottare grazie ai sei mini appartamenti della struttura. Nelle vicina spiaggia di Piscinas gli ospiti possono usufruire di uno stabilimento balneare con servizio sdraio e ombrelloni, servizio di salvamento e bar ristoro. Lo stabilimento è accessibile anche ai diversamente abili grazie a passerelle in legno e sedie  “job”, le cui ruote si muovono agevolmente sulla sabbia.

Camere: 

Il Camping dispone di 42 piazzole per il campeggio con gli allacci per la corrente elettrica. A disposizione degli ospiti ci sono i bagni e docce con acqua calda, la zona per lavaggio piatti e stoviglie, quella per lil avaggio del vestiario con lavatrici a gettone e le  fontanelle con acqua potabile. Oltre alle piazzole, il camping è dotato di 6 mini appartamenti climatizzati e composti da una camera doppia o quadrupla, bagno e soggiorno.

Cucina: 

La struttura è dotata di un bar, e di un ristorante dove è possibile gustare piatti a base di carne e di pesce della tradizionale cucina sarda e ottimi vini.

Posizione: 

Il Camping Sciopadroxiu si trova nella Costa Verde, adagiato su una collina e immerso  nella vegetazione delle dune di Piscinas a circa 2 Km dal mare. Poco distanti ci sono le altre spiagge della Costa Verde, l'antico villaggio minerario di Ingurtosu e la Laveria Naracauli.

Località: 
Località Piscinas, strada Ingurtosu - Piscinas km 2
09031 Arbus VS
Italia
Check-In dalle: 
12:00
Check-Out entro le: 
11:00
Ora paghi solo il: 
0.00%
esempio: 19/08/2018
esempio: 19/08/2018