Sardegna Costa Verde - Come arrivare

Italysardegna mapsCi troviamo nella Sardegna sud occidentale, in un’area più o meno corrispondente alla Provincia del Medio Campidano, e Costa Verde è il nome di una piccola porzione di questo territorio che abbiamo preso come simbolo delle nostre proposte.

Il nostro centro operativo si trova ad Arbus a 72km da Cagliari, dove si trovano il porto e l’aeroporto più vicini. Arbus è raggiungibile attraverso vari percorsi: la SS130 in direzione Villasor, proseguendo poi verso Villacidro ed attraversando Gonnosfanadiga; oppure percorrendo la SS131 fino a Sanluri e prendendo poi la direzione di San Gavino Monreale per attraversare infine Gonnosfanadiga, dove le due strade si riuniscono a pochi km dalla destinazione. Nella mappa potete trovare il percorso suggerito o cercarne di alternativi.

Programmate con noi il vostro viaggio approfittando dei servizi di prenotazione che trovate in questa pagina per scegliere con più semplicità e consapevolezza le date migliori per la vostra vacanza in Sardegna.