La sagra del miele: offerta imperdibile

Venite a scoprire una Sardegna autentica, ricca di tradizioni enogastronomiche, di paesaggi dove il tempo si è fermato. Fatevi abbracciare da una natura meravigliosa, dalla macchia mediterranea che sprigiona profumi indimenticabili, dalle spiagge che sembrano Paradisi inaspettati e dal fascino delle antiche miniere di piombo e zinco. Vi aspettiamo sabato 15 e domenica 16 luglio, a Montevecchio, per la 24esima sagra del miele. Potrete degustare mieli di ottima qualità, visitare il borgo con le sue maestose testimonianze di archeologia mineraria, un sito dichiarato patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. Inoltre potrete fare un tuffo nelle meravigliose spiagge della Costa Verde, situate a pochi chilometri di distanza. Per questo fine settimana vi proponiamo un'offerta speciale: 

  • 1 notte per 2 persone, in una camera doppia, con colazione inclusa a soli 60 euro (offerta valida per la notte del sabato).

Le nostre camere situate in moderne e accoglienti strutture nel centro urbano di Arbus, sono stanze doppie luminose e confortevoli, dotate di bagno privato e/o in comune. La colazione di tipo continentale è ricca e gustosa.

In occasione della sagra del miele, sabato 15 e domenica 16 a Montevecchio sarà possibile oltre alla visita guidata presso i siti minerari, assistere e partecipare a convegni, presentazioni di libri, laboratori di giocoleria e degustare i mieli più buoni provenienti da tutta l'isola. Un appuntamento immancabile, assolutamente da non perdere.  

Prezzo: 
60,00 €
Disponibilità: 
4