Offerta speciale week end in agriturismo

Godetevi i piaceri della buona tavola, con i sapori più autentici della nostra terra. Venite a scoprire i magnifici agriturismi della Costa Verde anche in inverno, entrerete a contatto con un paesaggio incantevole e potrete vivere un week end indimenticabile, circondati dalla natura e da cibi deliziosi. L'offerta del fine settimana comprende:
 
- pernottamento sabato notte, cena e prima colazione a soli 110 euro per 2 persone.
 
L'agriturismo dista pochi chilometri dal centro abitato di Arbus, in direzione del mare. Le camere doppie sono confortevoli ed accoglienti. Il bagno è privato e/o in comune. La colazione è ricca, variegata ed abbondante.
 
La cena prevede piatti tipici della cucina sarda, con varianti Arburesi: antipasti, pasta fresca (ravioli, malloreddus, tagliatelle), secondi di carne caprina e suina, formaggi, ortaggi freschi e gli immancabili dolci tradizionali.
 
Nel tempo libero vi consigliamo passeggiate rilassanti, immersi nella macchia mediterranea, dove è facile scorgere i maestosi esemplari di cervo sardo oppure una visita nelle suggestive aree minerarie di Ingurtosu e Montevecchio. 
 
Per informazioni e prenotazioni, contattate:
 
Valeria Pecora
 
Cellulare: 392 9581636
 
E-mail: sardegnacostaverde@gmail.com
 
Costo: 110 euro 
 
Il costo del coupon è valido per 2 persone e comprende:
 
- pernottamento per 1 notte, con cena tipica sarda e prima colazione, in uno splendido agriturismo di Arbus
 
Validità coupon: tutti i fine settimana 
 
Regole di utilizzo: prenotazione telefonica di data e orario al contatto che riceverete con l'e-mail di conferma.
 
 
Prezzo: 
110,00 €
Disponibilità: 
100